il palazzo

  • TERRAZZA ESTERNA Palazzo sant’Antonio offre ai suoi ospiti due piccoli giardini pensili, dove potrete utilizzarli dalla colazione al servizio della cena, bere un caffè o semplicemente degustare un ottimo bicchiere di vino della nostra lista vini.

  • SALA RELAX A disposizione degli ospiti, al piano nobile, vi attende una zona relax dove all’ora del the potrete sorseggiare la nostra selezione privata di the accompagnato da qualche sfiziosità con i vostri amici. Inoltre se soggiornate a Verona per lavoro potrete usufruire dei nostri spazi per colazioni d’affari e quant’altro.

  • COLAZIONE Una ricca colazione dolce e salata a base di caffè, the, frutta fresca , pane e marmellata , croissant appena sfornati, una ricca selezione di formaggi e salumi sarà servita a buffet dalle 9 alle 11.00.

  • LUXURY STYLE Verona, la città dell’amore. Palazzo Sant’Antonio vuole ricreare, partendo dalla cura dei dettagli, un’atmosfera lussuosa ma che vi faccia sentire a casa potendo così scoprire i tesori di Verona con un’esperienza indimenticabile.

  • ANIMALI AMMESSI Saremo contenti di ospitare i vostri amici animali. Per il rispetto degli altri ospiti vi chiediamo di fare richiesta in fase di prenotazione.

  • DINTORNI Palazzo Sant’Antonio si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e a soli 15 / 20 minuti di auto dall’aeroporto di Valerio Catullo. Su richiesta è a disposizione un servizio di concierge privato.

Bed&Breakfast

Il palazzo offre diverse opzioni di alloggio ai propri ospiti. Un appartamento composto da due camere matrimoniali, un piccolo soggiorno, una graziosa veranda e un bagno con doccia.

Al terzo ed ultimo piano del palazzo è invece la seconda opzione di alloggio. Due camere matrimoniali o ad uso singola, indipendenti con balcone privato ed entrambe con bagno privato al piano.

Come ultima opzione la possibilità di vivere in modo esclusivo l’intero palazzo per poter vivere i vostri eventi in totale libertà con i vostri amici o per eventi di lavoro.